MILANO VIA PLINIO 29

Appartamento · Residenziale
EURO890,000

Descrizione

Appartamento moderno in centro a Milano in stabile elegante dei primi del 900, silenzioso, lu- minoso e recentemente ristrutturato. Disposto su 2 livelli 4° e 5° piano per un totale di 130 metri quadrati.
Il 4° piano è un open space di 70 metri quadrati con ampio salone che si affaccia con due porte finestre su un grande terrazzo, cucina abitabile con balcone, bagno con zona lavanderia. Il 5° pia- no ha un ampio ingresso, anticamera, camera da letto con due balconcini e bagno molto spazio- so. Doppio ingresso con ascensore dal 5° piano con scala condominiale dal 4°. I due piani sono internamente uniti da una scala autoportante in metallo disegnata su misura per collegare i due ambienti.

L’appartamento è curato in ogni dettaglio con ottime rifiniture e mobili su misura. I pavimenti sono interamente rivestiti di parquet in legno (escluso i bagni), il riscaldamento fornito da calori- feri originali dei primi del ‘900 è centralizzato e con sistema di condizionamento.
Infissi nuovi con doppi vetri e persiane, zona lavanderia all’interno del bagno allestita con arma- diatura su misura. I bagni sono arredati con sanitari di pregio e porta doccia in cristallo. La cuci- na è composta di ampia armadiatura a parete su due lati e il salone è caratterizzato da elementi di design e ampie librerie a parete su misura. Terrazzo dotato di tende e sistema di irrigazione pian- te. L’appartamento è dotato anche di cantina.

CLASSE ENERGETICA F, IPE 139,40 KWH/M2A

Caratteristiche

Contact

Please enter your Google reCaptcha site keys under "Appearance > Theme Options > General".

Message has been sent successfully.

Similar Properties (2)